Il penultimo weekend di ottobre è stato carico di sorprese per il mondo dei vip. Scopriamo di quali si tratta.

Da Federica Pellegrini – che è stata presa di mira dagli haters per alcune affermazioni sulla sua taglia (è entrata nel terzo trimestre di gravidanza) – a Wanda Nara che è scoppiata in lacrime durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, scopriamo quali sono stati i gossip più discussi del weekend appena trascorso.

Wanda Nara: le lacrime a Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle, Wanda Nara si è commossa fino alle lacrime svelando i motivi per cui avrebbe deciso di prendere parte allo show, ossia per essere d’esempio ai suoi figli. Alcuni mesi fa le sarebbe stata diagnosticata una grave malattia.

Wanda Nara
Wanda Nara

Le polemiche contro Federica Pellegrini

L’ex campionessa Federica Pellegrini è stata presa di mira degli haters per alcune delle sue affermazioni relative alla sua “taglia 48” in gravidanza e gli haters dei social l’hanno addirittura accusa di bodyshaming.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Andrea Giambruno: che fine ha fatto dopo lo scandalo

Durante il weekend non si è fatto che parlare di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni finito nell’occhio del ciclone per i fuorionda shock diffusi da Striscia la Notizia. Secondo indiscrezioni il giornalista sarebbe stato avvistato a Bergamo in un centro commerciale insieme alla figlia Ginevra dopo l’annuncio d’addio della premier.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno

Marzia Ubaldi è scomparsa: il lutto

Il mondo del cinema è stato colpito dalla dolorosa notizia della scomparsa di Marzia Ubaldi, ex protagonista de I Cesaroni.

Meryl Streep si separa dal marito

Dopo 45 anni di nozze e 4 figli, Meryl Streep ha sorpreso il mondo intero annunciando la separazione da suo marito Don Gummer

Meryl Streep e Don Gummer
Meryl Streep e Don Gummer

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2023 9:14


Meryl Streep divorzia dal marito dopo 45 anni: “Separati da tempo”

Sophie Codegoni, la verità su Basciano: “Mi ha tirato uno schiaffo”